giovedì 7 febbraio 2013

CORSI ECM FAD FIMMG 2013

Grazie alla segnalazione di un nostro collega, vi informo che 2 dei corsi ECM FAD organizzati dalla FIMMG erano in scadenza a fine 2012, ma sono stati riattivati fino al 31/12/13; i corsi in questione sono:
 - PAZIENTE IPERURICEMICO E GOTTOSO: FACCIAMO IL PUNTO 2013
 - FARMACI BRANDED E FARMACI EQUIVALENTI: RIFLESSIONE DOPO UN DECENNIO DI USO 2013

Vai su: http://www.fimmg.org/index.php?action=index&p=448


ATTENZIONE:
  • NON devi aver già ottenuto i crediti per questa stessa FAD nel 2012. In questo caso non devi fare questa FAD perché verrebbe annullata.
  • I crediti assegnati, validi per il 2013, sono 15 e l'attestato va scaricato dopo aver completato il questionario di apprendimento.



13 commenti:

  1. io non riesco ad accedere al corso...non mi carica la pagina dell'accesso mi dice errore del server accade anche a voi?

    RispondiElimina
  2. a me dopo che rispondo a qualche domanda mi da errore timeout

    RispondiElimina
  3. NON O CAPITO COME SI ACCEDE HAI CORSI.GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ke mal!!!!nemmeno io O capito!!

      Elimina
  4. Dunque, entra nella pagina, clicca su "documentazione" (del corso a cui vuoi partecipare), leggi tutto il materiale e successivamente clicca su "questionario di apprendimento" devi registrarti e compilare il questionario; infine clicca su "questionario di gradimento" e rispondi alle domande. L'attestato ti arriverà via mail!!!

    Spero di esserti stata utile!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo quanto la mail arriverà?

      Elimina
  5. Ciao, sei davvero utile...
    Dopo quanto tempo dal superamento del corso ti arriva l'attestato per e-mail?
    Grazie ancora

    RispondiElimina
  6. Io li ho svolti nel 2012 e gli attestati sono arrivati a febbraio 2013... Abbi fiducia e pazienza, vedrai che prima o poi arrivano!!!

    RispondiElimina
  7. alla fine ti da il certificato che ti stampi subito
    se cerchi bene su internet trovi anche le risposte

    RispondiElimina
  8. Ho risposto a tutte le domande del corso"PAZIENTE IPERURICEMICO E GOTTOSO","FARMACI BRANDED E FARMACI EQUIVALENTI"
    ma non riesco ad avere il certificato con i crediti.Come posso fare?

    RispondiElimina
  9. io li ho fatti e sono molto utili.ne ucsiranno degli altri?mi piacerebbe farne ancora

    RispondiElimina
  10. Ho fatto il primo quello sui farmaci ma nn ho scaricato subito il certificato, nn riesco più a recuperarlo???come si fa?

    RispondiElimina
  11. non ho scaricato i certificati a fine test ,li ho superati entrambi, come devo fare per recuperarli?

    RispondiElimina