INFO DA SITO: INFORMIAMO CHE IL CORSO FAD "ECG NELLO STEMI: DALLA DIAGNOSI AL DECISION MAKING" SARA' RESO DISPONIBILE ALL'UTENZA NON PRIMA DEL 15 GIUGNO 2013
Ho ricevuto una mail da Scientific Press: "Gentile Signora, Le informazioni in Suo possesso sono corrette il corso è in fase di allestimento ed è stato accreditato dal provider Scientific Press e sarà attivo a partire dal prossimo 15 febbraio . Da quella data sarà possibile la registrazione. Cordiali saluti Simona Vannucci"
Indovinate? il corso è online! Ma ci vuole il codice di accesso e non c'è nessuna spiegazione su dove/come reperirlo! Di sicuro alle richiete di informazione risponderanno che i posti gratutiti sono terminati perchè hanno ceduto il pacchetto ad una qualche asl o istituto e bla bla bla. Cominciamo a fare anche un pò di pubblicità negativa ai provider poco seri. Dobbiamo far valere la nostra parola come professionisti e come utenti!
Ho chiamato la Scientific Press, il corso è attivo solo per alcuni operatori residenti in Piemonte. E' solo su invito. Eventualmente dopo il 31/12 estenderanno l'iniziativa al livello nazionale, ma non è affatto sicuro, stanno valutando.
Ho ricevuto una mail oggi dal provider del corso: "Facendo seguito alla Sua cortese richiesta di partecipare al corso FAD "ECG nello STEMI: dalla diagnosi al decision making" poichè si sono resi disponibili degli accessi nel caso fosse ancora interessato La preghiamo di inviare una mail di conferma dopodichè Le verranno inviate le coordinate per la partecipazione".
Se siete interessati provate ad inviare una mail a Info@ScientificPress.it
INFO DA SITO:
RispondiEliminaINFORMIAMO CHE IL CORSO FAD "ECG NELLO STEMI: DALLA DIAGNOSI AL DECISION MAKING" SARA' RESO DISPONIBILE ALL'UTENZA NON PRIMA DEL 15 GIUGNO 2013
ma io ci sono andata anche ora ma ancora non è disponibile...:_(
RispondiEliminaad oggi non è ancora attivo
RispondiEliminarichiede un codice d'accesso sapete come si ottiene?
RispondiEliminaVORREI ISCRIVERMI A QUESTO CORSO, COME POSSO FARE?
RispondiEliminaIntanto puoi registrarti alla piattaforma entrando nel link segnalato da Agata, ma il corso non è online, quindi non puoi accedervi.
EliminaHo ricevuto una mail da Scientific Press:
RispondiElimina"Gentile Signora,
Le informazioni in Suo possesso sono corrette il corso è in fase di
allestimento ed è stato accreditato dal provider Scientific Press e sarà attivo a partire dal prossimo 15 febbraio .
Da quella data sarà possibile la registrazione.
Cordiali saluti
Simona Vannucci"
mah...si decidessero a dare informazioni univoche! a me hanno scritto
EliminaGentilissima Dottoressa,
Abbiamo preso buona nota della Sua richiesta di partecipazione al corso.
Stiamo verificando gli accessi prioritari sulla base delle convenzioni in atto con i soggetti istituzionali coinvolti.
Sarà nostra cura aggiornarLa a partire dal 15 ottobre comunicandoLe lo stato dell'arte ed eventuali disponibilità.
Nel ringraziarLa per l'interesse dimostrato nei confronti dell'attività formativa con l'occasione Le inviamo i nostri più cordiali saluti
Simona Vannucci
...mah...
mi sa che si tratta di uno specchietto per le allodole .....
RispondiEliminaIndovinate? il corso è online! Ma ci vuole il codice di accesso e non c'è nessuna spiegazione su dove/come reperirlo! Di sicuro alle richiete di informazione risponderanno che i posti gratutiti sono terminati perchè hanno ceduto il pacchetto ad una qualche asl o istituto e bla bla bla. Cominciamo a fare anche un pò di pubblicità negativa ai provider poco seri. Dobbiamo far valere la nostra parola come professionisti e come utenti!
RispondiEliminaHo chiamato la Scientific Press, il corso è attivo solo per alcuni operatori residenti in Piemonte. E' solo su invito. Eventualmente dopo il 31/12 estenderanno l'iniziativa al livello nazionale, ma non è affatto sicuro, stanno valutando.
RispondiEliminaHo ricevuto una mail oggi dal provider del corso:
RispondiElimina"Facendo seguito alla Sua cortese richiesta di partecipare al corso FAD "ECG nello STEMI: dalla diagnosi al decision making" poichè si sono resi disponibili degli accessi nel caso fosse ancora interessato La preghiamo di inviare una mail di conferma dopodichè Le verranno inviate le coordinate per la partecipazione".
Se siete interessati provate ad inviare una mail a Info@ScientificPress.it
Corso scaduto!
RispondiElimina