mercoledì 22 gennaio 2014

Co.Ge.A.P.S.(Consorzio Gestione Anagrafica Professioni Sanitarie)

Il Co.Ge.A.P.S. (Consorzio Gestione Anagrafica Professioni Sanitarie) è un organismo che riunisce le Federazioni Nazionali degli Ordini e dei Collegi e le Associazioni dei professionisti della salute che partecipano al programma di Educazione Continua in Medicina.
Dal 2 dicembre 2013 è attivo in via sperimentale il servizio di consultazione dei crediti associati all'anagrafica segnalata da Ordini, Collegi e Associazioni. Il Consorzio pubblica i dati ricevuti da Enti accreditanti prima e Provider oggi. Nel passato infatti alcuni inoltri dei dati hanno evidenziato errori ed anomalie.
Il Consorzio sta operando per cercare di correggere ogni anomalia e sarà grato della Vs. collaborazione e pazienza nel segnalare eventuali anomalie.
Dal 2 dicembre 2013 è stata inoltre resa possibile la costruzione del Dossier Formativo a titolo sperimentale.
Pertanto eventuali difficoltà o anomalie che vorrete segnalarci a ecm@cogeaps.it saranno gestite come un work in progress.
Attenzione all'utilizzo della PEC verso il call center, in quanto le risposte del supporto vengono inoltrate come e-mail normali e pertanto potrebbero non essere ricevute dal soggetto che ha scritto via PEC, in quanto non tutte le caselle PEC ricevono da email normali.

http://application.cogeaps.it/cogeaps/login.ot


7 commenti:

  1. Noooo..... non ci posso credere.... quasi 200 crediti ottenuti nel triennio 2011/13 e me ne riconoscono solamente 20... ho mandato una mail per segnalare questa situazione e aspetto e spero che regolarizzino la mia situazione....
    I corsi portati a termine erano fad evidenziati anche su questo Blog....
    Provate a registrarvi e vedrete quanti crediti vi hanno realmente accreditato.
    Agata, scs, ma i tuoi crediti compaciano con quelli riportati su questa banca dati?

    RispondiElimina
  2. Solo nel 2013 mi sono stati riconosciuti 98 su questo sito, gli altri sono in fase di accreditamento questo sito funziona di solito gli ecm nazionali vengono caricati su questo sito altri colleghi hanno oltre 300 crediti nel trienio già riconosciuti.
    MARIA

    RispondiElimina
  3. Salve a tutti... Dunque: dopo essermi iscritta al Co.ge.aps qualche settimana fa ho smarrito la password pertanto nell'arco di due settimane ho tentato per 6 volte (SEI!) il recupero della medesima attraverso la procedura indicata (inserimento del codice fiscale e invio): un messaggio avvisa che le credenziali sono state inviate all'indirizzo e-mail: zero assoluto! Quindi, impossibile recuperare la password nonchè ripetere la registrazione: ma secondo voi quale credibilità può avere questa banca dati?? Sarei curiosa di sapere quanti crediti mi hanno riconosciuto avendo superato corsi fad per un totale di 267 crediti nel triennio 2011-2013; certo che se il tutto si dovesse limitare ad un 10% ci sarebbe qualcosa che non va: o la banca dati non è attendibile o la delibera secondo cui si può ottenere il 100% dei crediti tramite fad non risponde al vero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, anch'io avevo smarrito la password, ma seguendo tutta la procedura, non ho avuto problemi a recuperarla.

      Elimina
  4. Ragazzi... tranquilli....anch'io non mi vedevo riconosciuti tutti i crediti ottenuti.... ho inviato una mail e mi hanno risposto che se dovesse persistere tale situazione, occorrerà andare al collegio di appartenenza e farsi registrare i crediti ottenuti portando gli attestati e facendo un atto notorio....
    PS: questa funzione al collegio sarà abilitata in un secondo momento.... a quanto ho capito, pare che i collegi avranno poi il compito di emettere certificazione dei crediti ottenuti.... e poi?

    RispondiElimina
  5. A me non ne riconosce neanche 1...eppure sul sito age.na.s 1 corso da 12 crediti me lo da....
    misteri della tecnologia

    RispondiElimina
  6. OGGI mi sono registrato ho 357 crediti nel trienio 190 residenziali e 167 fad alcuni del 2013 devono essere acreditati , ho chiamato cogeaps per farli presente l'esubero mi hanno riferito che nn succede niente AGATA cortesemente te ne sai qualcosa qualcuno mi ha riferito che non si possono fare certo voci di corridoio fammi sapere qualcosa .

    RispondiElimina