venerdì 28 febbraio 2014

Consigli impostazione Blog (fuori tema)

Buonasera a tutti, 
scusate se vi disturbo, ma avrei una domanda da porvi.
Da quando è nato, questo blog, è stato visualizzato ben 327.106 volte e vi ringrazio molto, ma, non seguendolo in seconda persona, non riesco a capire se effettivamente è funzionale; inoltre, non essendo esperta in informatica, le impostazioni delle pagine sono proprio basilari.
Vi chiedo di segnalarmi per cortesia se, nel visualizzare il blog, riscontrate problematiche particolari o mancanze (anche riguardanti le sezioni "Iscriviti a questo Blog!!!" e "Segui questo Blog tramite Email!")e se avete consigli e proposte per migliorarlo.
Vi ringrazio per l'eventuale disponibilità. Agata   

10 commenti:

  1. Niente da segnalare sei grande agata senza te non sarei riuscita a fare i crediti dovresti farti pagare per quello che fai un bacio lucia .

    RispondiElimina
  2. Anche io senza il tuo blog non sarei riuscita a fare i crediti necessari per il triennio appena concluso, ritengo che il lavoro che stai facendo e stato utilissimo. Grazie ancora per quello che stai facendo e spero tu possa continuare sempre cosi, sei grande un caro saluto

    RispondiElimina
  3. Io non ho incontratto nessun problema AGATA, il blog funziona.
    Grazie di cuore per il tuo lavoro.
    Enkela

    RispondiElimina
  4. Grazie a te ho un mucchio di crediti non ho notato disservizi brava!!!!!! Anna

    RispondiElimina
  5. Ti suggerirei le seguenti modifiche:
    1) inserire la sezione "Mandami un messaggio privato": a volte ho sentito l'esigenza di dirti una cosa che non era di interesse generale, ma non avevo lo strumento per farlo e ho utilizzato i commenti; questa cosa si lega al punto 2)
    2) mi rendo conto che aumenterebbe il lavoro, ma sarebbe bello avere una pagina riassuntiva dei corsi attualmente attivi "interattiva", cioè aggiornata di volta in volta senza fare un nuovo post, con un link nella homepage. Questa pagina dovrebbe contenere a mio avviso il titolo del corso, i crediti ottenuti e il link al sito del corso. Per aggiornarla potresti chiedere l'aiuto di noi "utenti", che ti segnaleremmo corsi scaduti, che hanno raggiunto il numero massimo di iscrizioni, eccetera. Sarebbe proprio comodo.
    Per quanto riguarda il resto non ho trovato difficoltà o problemi.
    Grazie molte per il tuo lavoro, è veramente prezioso.
    Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie 1000 per i consigli che mi hai dato, vedrò quello che riesco a fare, ma, purtroppo non essendo molto ferrata in materia, non sò neanche da che parte cominciare... Spero di riuscire, almeno in parte, ad accontentarti!

      Elimina
  6. Tantissimi auguri cara AGATA anche si un tanto in ritardo marco.

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti per i complimenti!!! :-)))

    RispondiElimina
  8. Li meriti,è molto importante essere uniti nella nostra professione.Anche io sono d'accordo con idea che a volte desideriamo dirti le cose di interese generale e corsi scaduti o mancanti nelle date.
    Buon lavoro AGATA
    Enkela

    RispondiElimina