sabato 15 febbraio 2014

Opportunità da OBIETTIVO SANITA' (SANITANOVA)

Facendo seguito al grande successo che ha riscosso l’analoga iniziativa dello scorso anno, apprezzata da oltre 1.400 colleghi su tutto il territorio nazionale, Sanitanova torna ad offrire la possibilità di partecipare attivamente alla stesura del nuovo corso FAD da 30 crediti ECM dal titolo:
La multietnicità e l’assistenza sanitaria: comunicazione tra culture diverse e gestione delle differenze
Si potrà partecipare a questa nuova iniziativa formativa inviando entro il 25 febbraio 2014 all’indirizzo email info@obiettivosanita.it la “Scheda di segnalazione del caso” in cui riportare esperienze personali riguardanti il tema del corso che, dopo attenta valutazione da parte del board scientifico del provider, potranno essere utilizzate come caso di studio nel suddetto corso FAD in fase di realizzazione.
Per scaricare il modulo di compilazione le relative istruzioni clicchi qui.
Qualora il caso da segnalato rientrasse tra i primi 10 che verranno selezionati, ringraziando del fattivo contributo, verrà offerta la possibilità di fruire gratuitamente del corso garantendosi i relativi 30 crediti ECM.
Per qualsiasi ulteriore necessità di chiarimento o assistenza contattare il  .
Direzione Corsi ECM 
Obiettivo Sanità®
info@obiettivosanita.it


3 commenti:

  1. ciao nuovo corso fad on line gratuito, "HIV e AIDS in Medicina Generale"

    http://cicsud.m2f.co/
    C'e ancora AGATA questo corso on line con 15 crediti informativi
    DISTINTI SALUTI
    ENKELA MYFTARAJ

    RispondiElimina
  2. CIAO AGATA oggi mi è arrivato una email dI SANITANOVA dove mi informano che il mio caso è stato presso tra i 10 casi scelti mi chiedono pure di pubblicarlo . Gentile Dr.ssa



    Ringraziandola per aver partecipato alla nostra iniziativa, la informiamo che, dopo attenta valutazione da parte del nostro board scientifico, Sanitanova ha selezionato i casi più rilevanti, tra cui il suo, che andranno ad integrare il corso FAD La multietnicità e l’assistenza sanitaria: comunicazione tra culture diverse e gestione delle differenze.

    Con la sua partecipazione ha contribuito alla realizzazione di una raccolta di casi che costituiranno un utile strumento a supporto dell’operatore sanitario nella gestione delle problematiche quotidiane riscontrate nella comunicazione tra culture diverse.

    Ringraziandola per il prezioso contributo alla realizzazione del corso, siamo quindi lieti di offrile il codice per l'attivazione gratuita del suddetto percorso formativo Le chiediamo infine conferma di poter pubblicare, insieme al caso, il suo nominativo o di indicarci se preferisce comparire in forma anonima. NON SONO UNA DOTT.SSA SONO UNA INFERMIERA io sono contentissima volevo fartelo sapere e ringraziarti ancora per questo blogs che mi è cosi utile un bacio DISTINTI SALUTI KAMY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WOW!!! Complimenti!!!! Che bellissima notizia! Sono molto contenta anch'io!!! Grazie di avermi avvisato!!!:-)))

      Elimina